confassociazioni

chi siamo

L’Associazione AIOLaF si rivolge, alle imprese ed ai lavoratori autonomi che impiegano sistemi di accesso e posizionamento su funi, quale organizzazione associativa volontaria per favorire lo studio, lo sviluppo e la diffusione moderna del sistema di lavoro su funi a livello nazionale, comunitario ed internazionale, e di promuovere lo scambio di idee e di informazioni per agevolare una più stretta collaborazione tra tutti gli operatori del settore.

 

AIOLaF è garante di standard qualitativi elevati dei lavoratori associati e tali standard sono garanzia per il committente e la collettività in generale di sicurezza, efficacia ed efficienza. AIOLaF si propone quindi come marchio di qualità riconosciuto a livello nazionale ed internazionale di tutti gli operatori associati.

L’Associazione, senza fini di lucro, persegue scopi esclusivamente professionali, sociali e culturali ed è indipendente da ogni partito o associazione politica o sindacale.

L’Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo della tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti e in genere dei cittadini.